Come Vedere Foto Instagram senza Iscrizione

Giusto qualche giorno fa siamo riusciti a realizzare una sorta di piccola guida su come mettere i brani musicali sulle storie Instagram, mentre oggi, parleremo nuovamente di questo Social, ma questa volta vogliamo mostrarvi semplicemente come vedere le foto Instagram senza Iscrizione.

Si avete capito proprio bene, esiste la possibilità di poter guardare e vedere le foto pubblicate dagli utenti Instagram sia sui post che nelle storie senza dover per forza effettuare l’iscrizione alla nota piattaforma.

Fondamentalmente esistono diverse metodologie, ma nei paragrafi successivi andremo a conoscere le procedure classiche per vedere le foto pubblicate dagli utenti sui post e delle storie su Instagram senza creare o possedere un account per l’accesso alla piattaforma.

Se vi interessa scoprire questi interessanti procedimenti, non vi resta che dedicare 5 minuti di tempo al resto dell’articolo per capire effettivamente cosa fare per poter vedere le foto desiderate.

Come Vedere Foto Instagram senza Iscrizione

Indice dei contenuti:

Come vedere le foto dei post su Instagram senza iscrizione

Come vedere le foto dei post su Instagram senza iscrizione

Come abbiamo già definito nell’introduzione, in questa sezione ci occuperemo di mostrarvi l’intero processo su come vedere le foto dei post su Instagram senza iscrizione.

Innanzitutto partiamo dal presupposto che questa opportunità può essere sfruttata mediante l’utilizzo di un semplice browser e del sito instagram.com.

Una volta che abbiamo a disposizione questi due elementi si deve:

  • Avviare il browser scelto per la navigazione
  • Recarsi sul motore di ricerca Google.it
  • Inserire come termine di ricerca: nome utente + instagram
  • Tra i risultati che compariranno nella ricerca sarà presente il link che reindirizzerà alla pagina del profilo dell’utente ricercato

Niente di cosi impossibile o difficile, ma tenete bene a mente che per poter visualizzare le foto di un determinato utente, si ha la necessità che quest’ultimo abbia un profilo pubblico e non privato, altrimenti la visualizzazione delle informazioni non sarà affatto possibile.

Come vedere le foto delle storie su Instagram senza iscrizione

Come vedere le foto delle storie su Instagram senza iscrizione

Abbiamo visto precedentemente come sia possibile vedere le foto dei post su Instagram senza un account con il solo supporto del browser, mentre il discorso è un pò differente per le foto pubblicate all’interno delle storie.

In questo caso dovremo far riferimento per forza a delle risorse di terze parti anch’esse sfruttabili direttamente con un semplice browser.

La prima risorsa che vi andremo a mostrare è il sito StoryInsta.com che fondamentalmente ci permette di visualizzare le foto delle storie senza un account.

Ecco come funziona:

  • Collegarsi al sito web Utilizzando un normale browser (Chrome, firefox)
  • Nella casella Username inserire il nome dell’utente
  • Premere ora sul tasto Search
  • Visualizzeremo una sezione chiamata Highlights tutte le storie
  • Cliccare sul cerchio relativo all’utente desiderato

Anche in questo caso, per poter vedere le foto, l’utente dovrà avere un profilo pubblico e non privato.

Altra ottima soluzione per vedere le foto desiderate su Instagram è sicuramente la piattaforma conosciuta con il nome di Weynstag.com.

Questa piattaforma funziona nel seguente modo:

  • Collegarsi al sito tramite browser
  • Nel campo Enter the Username Only inserire il nome dell’utente desiderato
  • Avviare la ricerca con il tasto Invio

Nella nuova schermata è possibile visualizzare tutte le foto pubblicate nelle storie dall’utente ricercato in precedenza.

Non dimenticate che il profilo della persona desiderata deve essere pubblico e non privato.

Passiamo ora direttamente all’ultimo metodo del post di oggi che prevede l’utilizzo di una semplice estensione (StoriesWatcher) da installare sul browser che ci permette di vedere le foto pubblicate sulle storie instagram senza dover per forza registrarsi.

Vediamo ora nel dettaglio come funziona questa estensione dedicata ad Instagram:

  • Scaricare l’estensione ed installarla sul browser (ChromeFirefox)
  • Recarsi su Google ed effettuare la ricerca con il nome utente
  • Cliccare sul risultato opportuno per raggiungere la pagina del profilo
  • Comparirà un nuovo tasto Stories (aggiunto dall’estensione)
  • Utilizzando questo nuovo tasto è possibile guardare le foto pubblicate nelle storie

Una volta raggiunto il vostro scopo, il nostro consiglio è quello di eliminare l’estensione dal browser poichè richiede l’accesso ad alcuni dati di navigazione ed in futuro questa cosa potrebbe essere controproducente.


Su questo sito, tutte le risorse che trovi sono gratuite. L'unico modo per ringraziarci, se ti va, è mettere Like. Grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *